Ganoderma Lucidum. Solo il nostro è biologico e testato 100%

27th dicembre, 2017 / Blog / Nessun commento

Il Ganoderma Lucidum è la sostanza dalle mille proprietà benefiche, di cui NutrizionePiù offre la versione migliore del mercato: è 100% biologica, senza gli eccipienti con cui viene normalmente diluita, e soprattutto è l’unica garantita e testata in laboratorio.

Il Ganoderma lucidum, conosciuto anche come Reishi, è un fungo diffuso in una vasta area dell’Asia orientale, dove fin dall’antichità viene coltivato per le sue eccellenti proprietà officinali. Proprio per questo in Giappone è conosciuto anche con il nome Ling Zhi, “potenza spirituale”, a sottolineare i suoi molteplici effetti benefici sul nostro organismo.

Grazie ai principi attivi contenuti, il Ganoderma lucidum rappresenta un alleato prezioso nella lotta al colesterolo, nell’abbassamento della pressione arteriosa, nella regolazione della glicemia e dell’aritmia.

Secondo la medicina orientale all’interno di un fungo Ganoderma lucidum sono contenute oltre 150 sostanze benefiche per il nostro organismo: polisaccaridi, proteine, acidi oleici e minerali di grande interesse medico come il germanio organico.

Ecco perché Nutrizione Più ha voluto racchiudere questo concentrato di elementi preziosi per il nostro organismo in un unico prodotto, l’integratore alimentare biologico immunostimolante Bioreishi.

Bioreishi di Ganoderma Lucidum: cos’è

Bioreishi è un prodotto 100% naturale a base di Ganoderma Lucidum Biologico Sporophorum, l’unico in grado di sfruttare appieno le capacità benefiche del Reishi.

Un’assunzione costante di Bioreishi assicura una riduzione dei livelli di colesterolo, riduzione dell’ipertensione, aumento della risposta immunitaria, miglior metabolismo glicemico e più in generale una sensazione di benessere diffuso a partire dalla terza settimana di trattamento.

Come tutti i prodotti Nutrizione Più anche Bioreishi è frutto di attenti e scrupolosi controlli che ne certificano l’efficacia e la valenza scientifica delle proprietà descritte. Bioreishi è un prodotto 100% biologico, senza glutine, idoneo per vegetariani e vegani, privo di OGM e prodotto in laboratori specializzati e certificati.

Bioreishi: tutte le proprietà e i benefici

Secondo i principi della medicina tradizionale cinese, l’assunzione regolare di Ganoderma lucidum può portare numerosi benefici all’organismo:

  • Migliora il metabolismo e contribuisce al mantenimento della linea
  • Regola i livelli di zucchero nel sangue
  • Abbassa la pressione sanguigna
  • Fluidifica il sangue
  • Contrasta i radicali liberi, aiutando a prevenire lo sviluppo di tumori
  • Combatte le allergie stagionali e le intolleranze alimentari
  • Riduce lo stress
  • Previene l’invecchiamento precoce delle cellule
  • Esercita azione antinfiammatoria
  • Regola la flora microbica intestinale
  • Esercita un’azione positiva sul cuore e il sistema circolatorio (aritmia, dispnea, palpitazioni)
  • Combatte insonnia e stanchezza
  • Previene l’insorgenza dell’artrite reumatoide

Bioreishi: posologia e dosaggio

Per sfruttare appieno tutte le caratteristiche del Ganoderma lucidum si consiglia l’assunzione da 2 a 4 capsule al giorno di Bioreishi, preferibilmente al mattino poco prima della colazione, ingerendole con un bicchiere d’acqua. Le capsule possono anche essere aperte versandone il contenuto all’interno di un frutto o una bevanda a piacere.

I suoi numerosi principi attivi (oltre 150) agiscono a vario livello sull’organismo: i beta-glicani, ad esempio, favoriscono lo svuotamento dell’intestino, migliorano la flora batterica intestinale e regolano la glicemia, mentre i triterpeni, producendo istamina, riducono le reazioni allergiche migliorando il metabolismo cellulare.

Bioreishi: solo da noi la variante biologica e testata

Sulla Rete esistono numerosi integratori a base di “pseudo” Reishi: il Bioreishi di Nutrizione Più è l’unico interamente vegetale, 100% biologico, controllato e testato dall’origine al confezionamento, per garantirti tutta la qualità di un prodotto sicuro e dalle proprietà eccellenti.


Lascia un Commento